kouvotsvoni
Banjottu
الجماهيرية العربية الليبية الشعبية الإشتراكية
Allun Grillistä en tiedä, mutta Keravan Grillin tunnen.Allun baari? Eikö se oo Allun Grilli?
Allora Google Translate, ma perchè?Per chi non conoscesse l'opera, Hinako è una belle e prosperosa ragazza; in Training ci proporrà dei semplici esercizi per tenerci in forma, da poter fare nella nostra casa, il tutto condito da una serie di inquadrature molto piccanti della fanciulla. In Sleeping, invece, al posto degli esercizi, potremo semplicemente guardare la ragazza dormire, con le solite piccanti inquadrature sempre presenti.
In sostanza, sono due opere particolari realizzate principalmente per un certo tipo di pubblico.
Si capito adesso. Hinako è una donna di plastica
E non è una donna cartone animato.Si capito adesso. Hinako è una donna di plastica
Ora capisco. Non ho letto più di un po 'dall'inizio.E non è una donna cartone animato.
Mi sembra che questo problema sia abbastanza comune sul questo sito.Ora capisco. Non ho letto più di un po 'dall'inizio.
The right thing to do in a situation like that is to say: "Sorry, me speak no English" and ignore the other person.Today I was sitting in the school cafeteria, just eating and minding my own business and hoping no one would notice me. Then some weird guy sat there and started talking to me all the sudden. He told me he was an exchange student from Bangladesh and all sorts of stuff about how nice Finland is and so on. I talked with him for a while, but the only thought on my mind was "dammit, this is Finland, you don't talk to strangers here!"
NjetPuhutaanko täällä Ruotsia?
I can see that you're not a golfer.Puhutaanko täällä Ruotsia?